JAM INK TATTOO FAMILY


"La collana si può rompere, l’albero può bruciare, ma il tatuaggio che vi ho fatto è indistruttibile.
Si tratta di un gioiello eterno che porterete nella vostra tomba."

Verso della canzone tradizionale del tatuatore polinesiano

"SE PUOI IMMAGINARLO,
PUOI FARLO"


Il tatuaggio è qualcosa di significativo e personale, deve essere un’idea ben studiata ed elaborata, che possa trasformare un semplice pensiero in un disegno personalizzato, affinchè possa decorare il vostro corpo in un modo unico per tutti gli anni futuri.
Le mode passano, il tatuaggio è per sempre. Per questo motivo la scelta di farsi tatuare deve essere presa con coscienza ed è sempre bene affidarsi a professionisti che possano consigliarvi al meglio.
Nel nostro studio avrete l’opportunità di conoscere vari tatuatori ai quali affidarvi, appassionati dell’arte e del disegno artistico. Saranno in grado di accontentarvi con svariati stili di tattoo, in grado di realizzare il vostro tatuaggio desiderato.

Le mode passano,
un tatuaggio...
...è per sempre!


Al Jam Ink Tattoo Family usiamo esclusivamente attrezzature sterilizzate monouso. I colori che vengono usati sono certificati e garantiti secondo le normative sanitarie Europee e non sono testati su animali.


Clicca qui sotto per scaricare tutte le informazioni relative ai colori!


La Family del Jam Ink
è un'associazione E.N.C.A.P.



La tessera è inclusa con il primo tatuaggio!



E.N.C.A.P. è un’associazione di promozione sociale che si propone la finalità di contribuire all’elevazione della persona, dell’ingegno umano e della società in cui vive per mezzo della diffusione e della propaganda della pratica culturale, sportiva e di tutela ambientale, attraverso la promozione di tutte le iniziative di utilità sociale atte a determinare un impiego del tempo libero finalizzato alla crescita formativa degli associati.